Latest news

International Week of Football Sicily, 2011

Sponsors

















L'agenzia di comunicazione Antonello Blandi grafica e pubblicità, ha realizzato il simbolo e la linea grafico editoriale della manifestazione "International Week of Football", che si terrà ad aprile a Palermo e Catania.
Il simbolo, che identifica in modo inequivocabile, il legame tra eventi e territorio siciliano, è caratterizzato da un dinamico ficodindia che calcia un pallone, sullo sfondo di una grande Sicilia dipinta di azzurro. Progetto grafico apprezzato anche dai partners inglesi dell'Università di Greenwich, che hanno promosso in Gran Bretagna un evento di grande rilievo come questo, coordinato insieme all'Università di Palermo (Facoltà di Scienze Motorie), dal Coni Sicilia e dalla FIGC-LND Sicilia. 

Il ruolo della comunicazione assume un aspetto fondamentale, specialmente nel personalizzare i vari comunicati e rendere più "appetibili" le informazioni sia cartacee che via web; la linea coordinata progettatta dall'agenzia palermitana, prevede un frizzante merchandising, l'allestimento delle varie location congressuali e dei vari campus sportivi.